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elenco documenti

Documenti Successioni



DOCUMENTI INERENTI LA PERSONA DECEDUTA:
– certificato di morte si □ no □
– copia carta d’identità e codice fiscale si □ no □
– stato di famiglia storico (anche in autocertificazione) in originale per pratica tavolare si □ no □
– certificato di residenza (anche in autocertificazione) si □ no □
     
DOCUMENTI INERENTI GLI EREDI:    
– copia carta d’identità e codice fiscale si □ no □
– certificato di residenza (anche in autocertificazione) si □ no □
– codice IBAN erede firmatario (c/c non cointestato con il de cujus) si □ no □
– mail erede firmatario si □ no □
– dati identificativi eredi premorti
(autocertificare data/luogo nascita e data/luogo decesso)
si □ no □
     
EVENTUALE TESTAMENTO si □ no □
     
EVENTUALE RINUNCIA ALL’EREDITA’ si □ no □
     
DICHIARAZIONE BANCA su carta intestata dell’istituto medesimo contenente l’indicazione alla data del decesso di tutte le forme di investimento ivi presenti si □ no □
     
DICHIARAZIONE POSTA contenente l’indicazione alla data del decesso di tutte le forme d’investimento ivi presenti si □ no □
     
VISURE CATASTALI IMMOBILI e, ove possibile, DOCUMENTAZIONE INERENTE AL POSSESSO DEI TERRENI / FABBRICATI IVI INDICATI
(compravendite, accatastamenti, planimetrie, estratti di mappa, espropri, ecc.)
si □ no □
     
CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (in presenza di terreni) da richiedersi in carta semplice ed alla data del decesso presso l’Ufficio Tecnico del Comune di competenza si □ no □
     
DONAZIONI EFFETTUATE IN VITA DALLA PERSONA DECEDUTA si □ no □

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